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FAQ

Ho la necessità di acquistare uno dei vostri corsi, qual'è la procedura?

L'iscrizione è molto semplice. Basterà andare nell'apposita area "Catologo Corsi", selezionare il corso al quale si vuole iscrivere e cliccare su iscriviti. A questo punto apparirà il pop-up del corso che le darà le informazioni specifiche sul corso e le permetterà di procedere con il pagamento. Confermando l'iscrizione quindi arriverà alla cassa, qui dovrà inserire tutti i suoi dati nella forma più corretta e completa possibile in quanto serviranno a noi per inviarle la fattura. Al termine dell'inserimento dei dati completi il pagamento e il suo acquisto è andato a buon fine.

Ho acquistato un corso ma non riesco ad accedere alla piattaforma, come devo fare?

Dopo l'avvenuto pagamento sarà in automatico reindirizzato ad una pagina intitolata conferma di acquisto. In questa sarà presente una voce "Proceda con la sua iscrizione cliccando qui" (sarà anche inviata un'email automatica con la stessa funzionalità). Cliccando su questo link la piattaforma la porterà ad iscriversi e creare le sue credenziali. Una volta fatto questo passaggio ed aver effettuato il primo accesso sarà in automatico iscritto al corso da lei scelto.

Ho acquistato due o più corsi in un'unica volta, devo fare due registrazioni?

Assolutamente no! Basterà seguire la procedura indicata nella domanda qui sopra ed una volta fatta la registrazione e l'accesso al primo corso, tornare alla pagina o all'email e cliccare sul secondo link "qui". In automatico sarà reindirizzato alla piattaforma ed iscritto al secondo corso. Così via dicendo per tutti i corsi acquistati in unica soluzione.

Ho acquistato un corso ma non mi è arrivata l'email di conferma, come posso accedere al corso?

Può succedere a volte che le email di conferma sembra che non arrivino, per questo la invitiamo a controllare nelle varie sezioni della sua email come "Promozioni" o "Posta Indesiderata". È probabile che il suo client di posta faccia questo tipo di scherzi.

L'email di conferma non risulta da nessuna parte, che succede?

Se l'email di conferma non ti arriva, probabilmente si sta verificando un problema sulla nostra piattaforma. Noi di Go To Elearning ci teniamo alla sicurezza dei nostri clienti, e per questo facciamo continuamente aggiornamenti. A volte però tali aggiornamenti possono causare problemi di questo tipo, quindi chiediamo gentilmente di comunicarci la mancata ricezione dell'email e provvederemo nel minor tempo possibile a risolvere la situazione. Per situazioni di urgenza utilizzare la pagina di Conferma Acquisto visualizzata subito dopo l'ordine.

Sono arrivato alla fine del video ma non visualizzo la videolezione/test successivo, cosa devo fare?

La nostra piattaforma è basata su un sistema detto SCORM che tiene conto di ogni secondo passato all'interno del video, anche l'ultimo. Se dopo aver concluso il video non si visualizza la videolezione o il test successivo, probabilmente non si è arrivati completamente alla fine. In caso contrario un F5 (ricarica pagina) non guasta mai.

Ho concluso il mio corso, quando mi verrà consegnato il certificato?

I certificati sono rilasciati direttamente dal nostro personale interno per verificare il percorso formativo dell'utente e comunicare agli enti specifici l'avvenuta formazione. Di conseguenza dalla conclusione alla consegna dell'attestato possono passare dalle 24 alle 48h. In caso di registrazioni collettive (come tutto l'insieme dei dipendenti di un'azienda) gli attestati saranno inviati a conclusione di tutto il personale. In caso di urgenza, invitiamo a scrivere alla nostra email: help@furnariconsulting.it

Sono uno studente di scuola superiore iscritta al programma Alternanza Scuola-Lavoro e ho finito il corso, quando mi arriverà la certificazione?

Intanto ci congratuliamo per aver concluso il corso. Come specificato nell'ultimo modulo la certificazione sarà consegnata al suo tutor entro un massimo di 7 giorni dal superamento del test finale.

Alla fine del test finale mi è spuntato il superamento del corso all'80%, che vuol dire?

Per superare i test all'interno della piattaforma si deve rispondere correttamente almeno al 70% delle domande, di conseguenza se questa percentuale viene superata il corso si può considerare concluso con esito positivo. Non resta che aspettare la certificazione consegnata al tutor.

Ho provato a scrivervi tramite la chat ma non funziona, come mai?

Il servizio di chat è attivo solo nei giorni e negli orari lavorativi: da Lunedì a Venerdì, dalle 9:00 alle 19:30. È probabile che dalle 13:00 alle 15:30 non venga ricevuta risposta. Se è qualcosa di urgente ci scriva tramite email: info@gotoelearning.it o studenti@gotoelearning.it (in caso che si tratta di Alternanza Scuola-Lavoro).

Dove posso tenermi informato sui nuovi corsi o iniziative di Go To Elearning?

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Ricordiamo di visualizzare la Guida creata appositamente per le scuole prima di contattarci. In caso non è stata rilasciata dal vostro tutor potete richiederla in qualsiasi momento o scaricarla nella sezione Alternanza Scuola-Lavoro. Nel raro caso che ancora non siamo riusciti a soddisfare la tua richiesta puoi scriverci all'email: studenti@gotoelearning.it!

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